Napoli, ancora uno splendido gesto da parte del Capitano dal cuore d’oro, Marek Hamsik

Bruscolotti-Hamsik-Vinicio_DMF_7852 Napoli-Atalanta 2/5/2016 foto De MartinoHamsik cuore d’oro. Altro che lingua-lunga Gargano. Il ragazzo di Banskà Bystrica, con il 17 sulle spalle, ha allontanato alle sirene dei grandi club pur di restare a Napoli. E lui indossa l’azzurro con disinvoltura e con grande professionalità. Ma lo slovacco è un campione anche oltre il terreno di gioco. Domani, infatti, il capitano azzurro darà il suo sostegno all’associazione “I love Pinetamare” che, proprio grazie al contributo del calciatore con la cresta, ha riportato il Campetto Verde, storico luogo di ritrovo per i calciofili di Castel Volturno e dintorni, alle condizioni migliori per metterlo a disposizione dei giovani del territorio. Un gesto splendido, l’ennesimo, che merita di essere sottolineato.

fonte – areanapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui