ALTRI SPORT & VARIE

Napoli Carpisa Yamamay domani derby col Dream Team

Si avvia alla conclusione il campionato di serie B di calcio femminile e per il Napoli Carpisa Yamamay c’è da affrontare l’ultimo derby della stagione. Le ragazze allenate da Alessandro Riccio saranno impegnate domani contro il Napoli Dream Team nella penultima giornata. A disposizione del tecnico non ci saranno il difensore Paola Di Marino, reduce da un problema muscolare, l’attaccante Luisa Esposito, colpita al piede nella gara contro la Roma e ancora non al top, e le giovanissime De Biase e Lombardi, impegnate con la Rappresentativa Campana under 15 al Torneo delle Regioni. In forse, invece, il capitano Valentina Esposito, per una contusione al petto subita nella partita contro la Roma, e Alessia Tagliaferri, per un problema muscolare. L’unica nota lieta, da questo punto di vista, è il rientro del portiere Parnoffi dopo l’esperienza con la nazionale under 17 agli Europei di categoria in Bielorussia.

“Ho fiducia nel gruppo, chi giocherà sarà pronto – spiega Riccio -. È una gara importante come ogni derby, sappiamo che tante ex daranno qualcosa in più per fare bella figura contro di noi e dobbiamo evitare di sottovalutare la partita. Ci teniamo a fare bene, anche per migliorare la classifica rispetto allo scorso campionato”.

Napoli Dream Team-Napoli Carpisa Yamamay, valida per la ventunesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 15.30 al campo Denza di Posillipo.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui