Il Napoli ha trovato l’accordo per Vrsaljko, nella trattativa inserito Zapata!

Secondo quanto riportato da La repubblica il Napoli avrebbe trovato l’ accordo per  Sime Vrsaljko, manca solo qualche dettaglio! Per portare in azzurro il giocatore croato il Napoli sarebbe disposto a versare nelle casse del Sassuolo 12 milioni di euro più il cartellino di Duvan Zapata, che è in prestito all’ Udinese. La società azzurra è intenzionata a pagare la penale (anche con un giocatore: ai friulani potrebbe interessare Raicevic, il bomber del Vicenza nel mirino di Giuntoli) per poi girare Zapata ai neroverdi. “Ci sono tante richieste”, ha confermato il suo procuratore Fernando Villareal. Il Sassuolo è sicuramente gradito. Per concludere la trattativa serve ovviamente il sì di Vrsaljko: è previsto un summit con l’entourage del 24enne croato che ha già ricevuto un’offerta dall’Atletico Madrid.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui