CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli, saluta Pedro Toro Garcia

Il Lollo Caffè Napoli comunica di non aver rinnovato il rapporto di collaborazione con l’atleta spagnolo Pedro Toro Garcia.

La dirigenza e lo staff tecnico ringraziano Pedro per il grande impegno, la costanza e l’assoluta professionalità dimostrate nelle due stagioni in cui ha vestito la maglia azzurra. A lui va un grande in bocca al lupo per le prossime sfide sportive.

clicca qui per lo spot 2015/16

tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui