Xavier Jacobelli: “Pjanic è quel calciatore che mancava allo scacchiere di Allegri e le concorrenti devono rispondere, Napoli in primis”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di corrieredellosport.it e tuttosport.com
“Tre settimane prima della fine del campionato la Juventus riscattò Lemina, questo fu un chiaro segnale per la prossima stagione e l’operazione Pjanic va in tale direzione. Si tratta di quel calciatore che mancava allo scacchiere di Allegri e le concorrenti devono rispondere, Napoli in primis. Oltretutto, la Juve si è rafforzata sottraendo alla Roma e quindi ad una diretta concorrente per lo scudetto un giocatore di questo calibro.
Il Porto è un venditore attento a realizzare sempre grandi affari, ma gli indizi dicono che Herrera è in chiave Napoli”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso