Joao Santos: “Leandrinho? Sono ottimista e credo che se il Napoli lo prenderà, si troverà in casa un grande giocatore in prospettiva”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho
“Leandrinho? Sto lavorando come intermediario della trattativa e mi sto adoperando affinché questo giocatore possa indossare la maglia del Napoli. Un passo avanti c’è stato: la società sta parlando con il Ponte Preta e speriamo bene. C’è da trovare un accordo e poi Leandrinho potrà giocare in azzurro. Parliamo di un extracomunitario e il Napoli un posto libero lo ha. Se poi arrivasse un altro calciatore extracomunitario, potrebbe essere tesserato da un altro club, ma non è questa la possibilità di Leandrinho o almeno nessuno me lo ha detto, ma c’è anche da dire che la trattativa è solo all’inizio.
Scambio di documenti? No, siamo ad uno scambio di telefonate, i documenti verranno dopo, ma c’è una trattativa in corso, come immagino ci sia per altri giocatori. Sono ottimista e credo che se il Napoli lo prenderà, si troverà in casa un grande giocatore in prospettiva.
Mi piace l’Italia anche perché quando riesce a segnare un gol è poi difficile arrivare alla porta di Buffon. L’Italia conosce i propri limiti, ma anche la sua forza. Jorginho è in Brasile in famiglia e ha visto la partita col Belgio. anche perché nel gruppo azzurro ha tanti amici.
Ventura non si è informato su Jorginho, ma già quando era al Torino voleva prendere il mio assistito e parliamo della scorsa estate. Questo significa che gli piace il suo modo di giocare. Ciò che vorrei è che Jorginho faccia bene prima nel Napoli e poi la Nazionale verrà”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso