ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, Herrera: l’agente a Milano per blindare l’intesa

Napoli, Herrera: l'agente a Milano per blindare l'intesaHector Herrera (lapresse) NAPOLI – Blindare l’accordo con Hector Herrera e poi trovare l’intesa economica con il Porto. E’ questa la strategia del Napoli per regalare a Sarri il centrocampista messicano, obiettivo numero uno per la mediana. L’entourage del giocatore è atteso a Milano proprio per definire la proposta contrattuale nei dettagli, compresa la questione dei diritti d’immagine. A quel punto il presidente De Laurentiis potrà fare pressione sul Porto, fermo ad una richiesta iniziale di 25 milioni di euro. Il Napoli è disposto ad arrivare a 20 ma non farà ulteriori rilanci e quindi sarà necessario uno sconto da parte dei lusitani. Resta ancora uno spiraglio per Zielinski per il quale, a dire il vero, c’era già il sì dell’Udinese sulla base di 15 milioni di euro più Zuniga. Il giocatore preferisce il Liverpool e al momento la situazione è bloccata. Il diesse Giuntoli, però, spera di spuntarla perché tra i Pozzo e i Reds la trattativa non è affatto conclusa.

LEANDRINHO – Il Napoli non ha mollato il talento brasiliano, classe 1998, del Ponte Preta. Leandrinho rappresenta un investimento per il futuro che De Laurentiis vuole assolutamente fare. La fumata bianca non è lontana. Il giocatore è entusiasta del progetto e raggiungerebbe Napoli a gennaio dopo aver compiuto 18 anni. “Le società stanno parlando – ha spiegato Joao Santos, l’intermediario della trattativa, a radio Crc – e questo rappresenta un passo in avanti. Il giocatore ovviamente entrerà in gioco solo in un secondo momento. Firmerebbe il suo primo contratto da professionista e quindi il Ponte Preta riceverebbe 90mila euro per ogni anno di formazione. Lo status di extracomunitario non rappresenta un problema e se Leandrinho dovesse arrivare, partirebbe con il Napoli per il ritiro a  Dimaro”.

L’INTRIGO LAPADULA – Il diesse azzurro, Cristiano Giuntoli, ha incontrato i manager dell’attaccante italo-peruviano e ha ribadito l’offerta quadriennale del Napoli. Toccherà al giocatore decidere la sua destinazione: il Sassuolo, in sinergia con la Juventus, e il Genoa hanno fatto passi importanti perché possono garantire al capocannoniere della serie B una maglia da titolare, una circostanza che intriga molto Lapadula.

calcio

serie A
ssc napoli
calciomercato
Protagonisti:
hector herrera
gianluca lapadula

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui