Inter, pressing su Lotito per avere Candreva

Inter, pressing su Lotito per avere CandrevaAntonio Candreva (agf) MILANO – Per il nuovo proprietario dell’Inter, il Suning Commerce Group, è arrivato un nuovo riconoscimento. Il colosso di Zhang Jindong è il brand più importante della Cina con 21,5 miliardi di euro. Ad annunciarlo il World Brand Lab di Pechino che qualche giorno fa ha ufficializzato i 500 brand più importanti del Paese. Il Suning 13mo in classifica lo scorso anno ha avuto un balzo in avanti del 36%. Nel primo quadrimestre del 2016, il volume di vendite di Suning Appliance è cresciuto del 99,62% grazie al canale online. Un’azienda in grande espansione che martedì 28 giugno diventerà ufficialmente la nuova padrona dell’Inter con l’acquisizione del 68,55 percento di quote. Per l’assemblea straordinaria dei soci ogni cosa è in via di definizione. Da qualche giorno una delegazione asiatica è a Milano per ultimare il lavoro in vista dell’assemblea e successivo consiglio di amministrazione. Al termine delle due riunioni è in programma una conferenza stampa durante la quale i nuovi proprietari parleranno dei progetti per il club nerazzurro. Nei prossimi giorni, intanto, sono attesi il presidente interista Erick Thohir, il proprietario di Suning Zhang Jindong, il suo braccio destro mister Ren e il figlio di Zhang, Steven.

PER CANDREVA SI LAVORA SU LOTITO, SU WITSEL SI INSERISCE IL NAPOLI – Mentre in sede si lavora per il futuro della società, il direttore sportivo Piero Ausilio si muove per trovare i nuovi innesti da regalare a Roberto Mancini per la prossima stagione. Per Antonio Candreva i nerazzurri non mollano la presa. L’offerta di 20 milioni a Lotito è stata fatta pervenire, ma il presidente del club romano chiede 25. Ora il grande lavoro di diplomazia per far diminuire la richiesta di Lotito è nelle mani dell’agente del calciatore, Federico Pastorello, che da qualche giorno è in continuo contatto con il numero uno laziale. Per Axel Witsel, l’alternativa a Yaya Tourè, la strada sembra in salita. Ausilio ha sondato il terreno per arrivare al centrocampista dello Zenit, ma nelle ultime ore si è inserito il Napoli, che nelle prossime ore dovrebbe incontrarsi con il padre-procuratore del giocatore per capire i margini di trattativa. Non ci sono, invece, conferme circa la richiesta di Melo di tornare in Turchia al Galatasaray.

IL 5 AGOSTO AMICHEVOLE A OSLO – Dopo gli impegni che caratterizzeranno il ritiro di Riscone di Brunico e la tournée negli Stati Uniti, il precampionato dell’Inter di Roberto Mancini proseguirà con l’amichevole di venerdì 5 agosto contro il Tottenham, che inaugurerà l’ultima fase della preparazione alla stagione 2016/17: il match contro la formazione londinese si giocherà all’Ullevaal Stadion di Oslo alle 17.

calcio

serie A
Inter
calciomercato
suning
jindong
Protagonisti:
antonio candreva

Fonte: Repubblica

Commenti