Milan, ecco Lapadula: «Ho voluto fortemente i rossoneri»

Alla fine non sarà il Napoli il futuro di Gianluca Lapadula, l’attaccante del Pescara attorno al quale si era creato un vortice di mercato dopo le sue prestazioni brillanti in Serie B dove ha trascinato alla promozione da capocannoniere la squadra del presidente Sebastiani. Il giocatore, che aveva tra le altre anche l’opzione di rientrare nell’orbita Juve tramite il Sassuolo dopo un passato nelle giovanili bianconere, ha scelto l’offerta delMilan,

VISITE MEDICHE – Lapadula è arrivato a Milano in mattinata per sostenere le visite mediche di rito per unirsi al suo nuovo club con il quale dovrebbe firmare un contratto quinquennale. A tutti i microfoni presenti alla clinica La Madonnina di Milano, l’attaccante ha dichiarato: “È una cosa che abbiamo voluto entrambi, sono molto contento, ringrazio il Presidente Berlusconi e il  dottor Galliani, al presidente faccio gli auguri di pronta guarigione. Klose ha fatto una carriera da sogno, ringrazio Mister Oddo per il paragone è per tutto quello che mi ha dato quest’anno. Ringrazio Pescara e l’Abruzzo. È stata una trattativa lampo, voluta fortemente da tutte e due, è giusto così. È una settimana super impegnata, ora farò quello che dobbiamo fare qui a Milano, poi testa al matrimonio”.

tuttosport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui