NEWS

Ciro Venerato: “Candreva? Intorno alle 17.00 Pastorello incontrerà Giuntoli a Milano”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Herrera ha ribadito all’intermediario che vuole Napoli, ma la pista resta difficile perché il Porto continua ad iper valutare il calciatore. Nonostante le reiterate dichiarazioni del ragazzo, il Porto continua a fare orecchie di mercato e vedremo se la mossa di De Laurentiis possa abbreviare i tempi.

Candreva? Intorno alle 17.00 Pastorello incontrerà Giuntoli a Milano. Il Napoli ha raggiunto l’accordo con Lotito: la base fissa è di 20milioni pagabili in 4 esercizi e poi ci sono una serie infinita di bonus alcuni facilmente raggiungibili come le presenze del ragazzo ed altri legati alla qualificazione in Champions e allo scudetto. Il problema riguarda il calciatore e la parte economica. Nei colloqui telefonici, la proposta del Napoli non sembra far felice l’entourage di Candreva: si tratta di 1,8milioni per 4 anni più bonus. Il secondo problema riguarda i diritti di immagine che il calciatore non intende cedere al Napoli.

Anche il Milan è su Gabbiadini. Piace al West Ham, ma è subordinato a Bacca, mentre non è confermato l’interesse del Watford”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui