LE ALTRE DI B

Calcio a 5: Lollo Caffe’ Napoli: Zeus Sport Partner Tecnico Per Le Prossime Due Stagioni

Sarà l’azienda Zeus Sport a vestire gli atleti del Lollo Caffè Napoli nella stagione 2016-2017. Alla presenza del presidente Ciro Veneruso, del Dg Stefano Salviati e del CEO di Zeus Salvatore Cirillo, è stato siglato l’accordo che inaugura la partnership biennale tra il brand d’abbigliamento sportivo di Torre Annunziata ed il club azzurro.

Zeus veste lo sport dal 1999 e grazie alla continua ricerca di materiali innovativi, alla qualità dei prodotti e alla capillarità della rete logistica, ha saputo conquistare un ruolo di assoluto rilievo nell’ambito delle forniture sportive, servendo i mercati nazionali ed internazionali. Calcio, futsal, basket, rugby, volley, running, baseball: Zeus è all’avanguardia in tutti gli sport e, nella prossima stagione, sarà partner del Crotone in serie A.

Grazie alla collaborazione con i designer dell’azienda napoletana, sta per nascere una maglia di gara (con il relativo kit a supporto) capace di trasmettere appieno l’identità del club: un prodotto accattivante, bello da indossare, disponibile per tutti i tifosi che ne faranno richiesta.

Siamo felici di poter ufficializzare la partnership tecnica con il Lollo Caffè Napoli, che rappresenta la massima espressione del futsal nella nostra regione – queste le parole del CEO di Zeus Salvatore Cirillo -. Da campani e napoletani siamo orgogliosi di poter legare il nostro brand ad una realtà della quale apprezziamo il progetto sportivo ed i valori di identità ed ambizione che caratterizzano, dal 1999, anche la nostra visione imprenditoriale

Il club ringrazia Salvatore Cirillo e Gianmarco D’Andrea per la collaborazione e la disponibilità dimostrata nell’adesione al progetto sportivo.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui