Il Bayern Monaco abbraccia Carlo Ancelotti: è il giorno della presentazione del nuovo allenatore dei tedeschi, che prende il posto di Pep Guardiola. A proposito dell’ex: “Il gioco di Guardiola è stato fantastico, vorrei seguire questo stile. Ha fatto un ottimo lavoro”. “Sono fortunato e orgoglioso di allenare il Bayern, una delle squadre più forti del mondo con una grande tradizione, vorrei proseguire su questa strada. Cercheremo di vincere in ogni campo”, spiega Ancelotti.
Fonte: Sky
Aveva 81 anni, con i nerazzurri vinse il tricolore nella stagione 1979-80. Allenò anche Torino, Sampdoria e Fiorentina