Xavier Jacobelli: “Sarri ha dimostrato di essere l’uomo in più del Napoli e lo stesso Higuain ne ha beneficiato”
A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di corrieredellosport.it e tuttosport.com
“E’ interessante seguire l’evoluzione della trattativa Giaccherini, il Napoli è rimasto alla finestra ed ha aspettato il momento più opportuno per scendere in campo. Anche la questione Pereyra si sta evolvendo in maniera positiva e qualora andassero in porto questi due colpi, il Napoli si assicurerebbe due rinforzi di prima qualità.
Mi auguro che Gabbiadini resti a Napoli perché è uno dei più bravi attaccanti italiani ed ha solo bisogno di trovare lo spazio che merita, spazio che se andasse via Higuain, aumenterebbe.
Sarri ha dimostrato di essere l’uomo in più del Napoli e lo stesso Higuain ne ha beneficiato. Il contratto del Pipita è valido fino al 2018, per cui se non ci sarà un’offerta valida, anche le parole del manager diventeranno inutili”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso