NEWS

Raffaele Auriemma: “Wenger blocca l’operazione Higuain”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete” Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Wenger ha fatto un passo indietro, la trattativa per Higuain si è bloccata perché questa fuga di notizia non è piaciuta a Wenger che ha fatto sapere anche che non gli era mai successo prima. De Laurentiis è a Ischia ed è amareggiato perché si sente tradito da un consulente di mercato che ha spifferato diverse operazioni.

Ieri De Laurentiis ha incontrato il rappresentante di Pereyra: Sergio Furlan, probabilmente a Capri. I due avrebbero messo a punto la questione economica e il calciatore potrebbe mantenere fino a dicembre il suo contratto con la Nike per poi lasciare i diritti di immagine al Napoli. Domani Fulan dovrebbe incontrare Giuntoli a Milano.

Koulibaly? La questione è delicata perché il rapporto con il Napoli non è dei migliori, ma il club azzurro non vorrebbe cederlo. L’idea di De Laurentiis di fare causa al calciatore non è tramontata per quelle dichiarazioni rilasciate all’Equipe. L’Everton probabilmente domani sarà a Milano e incontrerà Giuntoli per trovare un punto di incontro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui