ALTRI SPORT & VARIE

Torino, ecco Ljajic e Iago Falque: ”Mihajlovic una garanzia”

Torino, ecco Ljajic e Iago Falque: ''Mihajlovic una garanzia''Ljajic e Falque a Bormio (lapresse) TORINO – Prima la firma, poi l’arrivo a Bormio. La telenovela di mezza estate del Toro è finita con un doppio matrimonio: da oggi, dunque, Sinisa Mihajlovic avrà a disposizione a Bormio Iago Falque più Adem Ljajic, il doppio colpo per l’attacco. La lunga vicenda si è risolta nella giornata di lunedì: Iago Falque si è sottoposto a Torino alle visite mediche, poi si è unito a Ljajic per partire alla volta di Milano. La coppia di estrosi attaccanti all’ora di cena è arrivata negli uffici della Cairo Communication per incontrare il presidente del Toro: una stretta di mano, poi la firma e la partenza per il ritiro di Bormio dove i nuovi “gemelli del gol” granata si sono uniti nella notte ai compagni.

“Ljajic – il benvenuto del presidente del Torino Ubano Cairo – è un attaccante che ci è sempre piaciuto, nelle passate stagioni ha già mostrato il suo talento difatti molte società erano interessate a lui, e non solo in Italia, ma lui sin da subito voleva il Toro e difatti ci è arrivato, seppur con tempi più lunghi. Dopo esserci confrontati con il nostro allenatore non abbiamo lesinato alcuno sforzo per acquistarlo dalla Roma: era uno dei nostri primissimi obiettivi, pertanto siamo felici di poterlo aggiungere all’organico a disposizione di Mihajlovic. A nome di tutto il Torino, benvenuto Adem Ljajic e buon lavoro”. Il diesse Petrachi ha invece dato il benvenuto a Iago Falque: “E’ un attaccante eclettico e moderno, si inserirà bene negli schemi di Mihajlovic”. Ljajic arriva a titolo definitivo, operazione da otto milioni di euro con la Roma; Iago Falque invece arriva dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto per la società granata.

“Ringrazio il presidente Cairo per tutto quello che ha fatto per farmi venire qui al Torino. Sono contento, anche perché ritroverò Mihajlovic: mi ha sempre impiegato con continuità e ha sempre creduto in me”, ha detto Ljajic. A ruota ha parlato, soddisfatto, anche Iago Falque. “Metterò tutto me stesso per dare il massimo: sono a completa disposizione dell’allenatore. Non vedo l’ora di incominciare questa nuova esperienza. Ho subito apprezzato il calore e la passione della gente granata. Queste cose ti trasmettono la giusta carica e ti permettono di avere sempre molto entusiasmo”.

torino fc

serie A
Protagonisti:
adem ljajic
iago falque

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui