Napoli, De Laurentiis: ”Se Higuain va via tradisce se stesso”

Napoli, De Laurentiis: ''Se Higuain va via tradisce se stesso''Aurelio De Laurentiis (agf) DIMARO – “Se la Juve vuole Higuain servono i soldi della clausola e il sì del giocatore. Ho rifiutato per il cartellino di Gonzalo una proposta dell’Atletico Madrid importante: offrivano 60 milioni di eruo e tre giocatori. Siamo partiti dalla C e sono orgoglioso della nostra scalata: continueremo a fare bene. Ne sono certo”. Così, in conferenza stampa, dal ritiro dei partenopei a Dimaro Folgarida, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. “Se la Juventus tornasse alla carica ci vorrebbe il consenso di Higuain che ricordo andava a cantare sotto la curva la canzone bellissima dei tifosi, quindi tradirebbe se stesso. Sarebbe strano – ha aggiunto De Laurentiis – che tu da una parte ti professi curvista e poi passi alla concorrente peggiore e di sempre del Napoli. Perché la partita delle partite ogni anno è Napoli-Juventus che sono come cane e gatti. Sarebbe un controsenso”.
Sul mercato: “Ci servono un terzino e due centrocampisti. Stiamo cercando di prendere Donati: cerchiamo in tutto circa dieci giocatori. Gabbiadini? Voglio bene a Manolo, vorrei che restasse qui. Koulibaly? Ha un contratto di altri anni col Napoli, non credo che si possa muovere”.
ssc napoli

serie a
Protagonisti:
aurelio de laurentiis
gonzalo higuain

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui