ALTRI SPORT & VARIE

Su Sky la diretta della presentazione dei calendari della Serie A

E’ tutto pronto per il consueto appuntamento di fine luglio dedicato alla presentazione dei Calendari della Serie A, torneo che anche per la stagione 2016/2017 Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre e di tutte le piazze la diretta di tutti i 380 incontri del massimo campionato italiano, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare.

Venerdì 22 luglio, a partire dalle ore 19, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD, Sky svelerà tutti gli incroci delle 38 giornate della prossima Serie A, al via sabato 20 agosto.

Nello studio Sky che racconterà l’evento, condotto da Leo Di Bello, interverranno Mario Sconcerti e Riccardo Trevisani. In collegamento dalla sede del sorteggio ci sarà Andrea Paventi, per raccogliere le testimonianze di Presidenti, Dirigenti e rappresentanti dei 20 club iscritti al torneo.

Nel corso della serata, aggiornamenti live sulle principali operazioni di giornata con la squadra mercato di Sky Sport24 HD.

La presentazione dei Calendari della Serie A 2016/2017 sarà anche in live streaming sul sito Skysporthd.it, che racconterà l’evento con la consueta copertura giornalistica multimediale in tempo reale e fornirà a tutti i tifosi, immediatamente dopo la conclusione della presentazione, una panoramica del percorso della propria squadra del cuore durante il torneo, giornata per giornata, con il dettaglio sulle partite che verranno trasmesse in esclusiva su Sky.

Aggiornamenti in tempo reale anche sui canali social ufficiali di Sky Sport: la pagina Facebook (fb.com/SkySport), il profilo Instagram (instagram.com/skysport) e Twitter (twitter.com/SkySport) con l’hashtag #SkySerieA.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui