ALTRI SPORT & VARIE

Allarme Inter: prende sei schiaffi in amichevole dal Tottenham

Segnali preoccupanti per Roberto Mancini dopo l’amichevole disputata a Oslo contro il Tottenham, giunto secondo in Premier League l’anno scorso alle spalle del Leicester. Da rivedere soprattutto la difesa, che prende quattro reti in meno di un’ora, sei al fischio finale. In campo tutti i potenziali titolari escluso l’ultimo arrivato Candreva, rimasto a Milano insieme a Eder e Medel. Non porta bene nemmeno la prima di Icardi da titolare con la fascia di capitano.

Secondo tempo da dimenticare – Nel primo tempo Kane va a segno dopo appena 5′ su rigore (fallo di Ansaldi su Walker). Perisic di sinistro riporta la situazione in equilibrio al 23′ su assist di Banega, ma già al 40′ con Lamela il Tottenham torna avanti. Nel secondo tempo gli inglesi dilagano: nell’arco di 25′ Alli, ancora Kane, Janssen e Harrison chiudono il match.

Due test, poi si fa sul serio – L’Inter ha davanti ancora due amichevoli prima del debutto in campionato (appuntamento domenica 21 agosto in trasferta contro il Chievo): il 10 agosto contro il Borussia Moenchengladbach, il 13 in Irlanda contro il Celtic.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui