Con una nota sul proprio sito ufficiale il Napoli comunica di aver trovato l’accordo con Marek Hamsik per il rinnovo. Lo slovacco si è legato ai partenopei fino al 2020. Classe 1987, il centrocampista è arrivato a Napoli nel 2007.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui