il neo allenatore dell’ Inter , Frank De Boer, nella sua prima conferenza stampa, chiude definitivamente il discorso Icardi, mandando, cosi , un preciso messaggio al Napoli.” Icardi è uno dei nostri migliori giocatori, quindi non si cede, l’ Inter punta su di lui per ambire a posizioni di prestigio, nella prossima stagione, del resto il Napoli ha comprato Milik, che è un ottimo attaccante, per cui credo che non abbia bisogno del nostro capitano. A Napoli, Milik farà molto bene, ne sono sicuro” Queste le dichiarazioni dell’ allenatore interista, il quale, con le sue affermazioni, ha, sicuramente, gelato soa il Napoli che i tifosi azzurri.
Partita delicatissima tra due squadre in crisi. Finisce pari Romani avanti nel finale con Matri, ma raggiunti nel recupero: gestione tattica insufficiente…
Il tecnico nerazzurro commenta le indiscrezioni su un suo possibile esonero, circolate alla vigilia della gara con il Napoli: “Non c’è niente di vero, sono in…