Come annunciato nella conferenza stampa del dopo Benevento – Salernitana di Tim Cup, il difensore del Benevento, Walter Lopez, giovedì ufficializzerà il suo prolungamento di contratto con il Benevento.
Lopez prolungherà di un anno il suo rapporto con il sodalizio giallorosso.
Per uno che resta c’è un altro che va: si tratta di Marotta, ormai vicinissimo al Siena. Manca solo l’ufficialità, ma le parti sono d’accordo su tutto.
Donato Claudio
Il tecnico alla stampa: “Io invece sono fortunatissimo”. Poi sul Lione: “Sembra di aver perso tutto, ma il campo ha detto altro”
I voti completi in edicola domenica sul quotidiano ‘La Repubblica’