Supercoppa di Germania, vince il Bayern: Vidal e Muller regalano il primo trofeo tedesco ad Ancelotti


Venerdì 26 agosto l’esordio in Bundesliga, ma, alla prima uscita ufficiale col suo Bayern, Carlo Ancelotti ha vinto e conquistato il primo trofeo in palio della stagione. L’allenatore italiano è riuscito dove aveva fallito Guardiola che in tre anni al Bayern non è mai riuscito a conquistare questo titolo. La Supercoppa di Germania se l’è aggiudicata il club bavarese, vincendo sul Borussia Dortmund grazie ai gol di Vidal (poi sostituito da Kimmich per infortunio) e Muller. Quinta Supercoppa della storia per i bavaresi; e il Bayern Monaco targato Ancelotti apre la stagione con un trofeo.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/supercoppa-di-germania-vince-il-bayern-vidal-e-muller-regalano-il-primo-trofeo-tedesco-ad-ancelotti/

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui