Diawara, il Napoli non accelera e il Milan si inserisce

Non finiscono con Josè Sosa le manovre del Milan per il centrocampo. Interessa Amadou Diawara e sono iniziati i primi contatti con il Bologna per il giocatore classe ’97. L’agente del centrocampista guineano è nella sede del Bologna per recapitare ai rossoblù la prima offerta del Milan: prestito oneroso da 3,5-4 milioni con diritto di riscatto. Il Bologna però vorrebbe cedere Diawara a titolo definitivo, quindi le parti dovranno lavorare su questo aspetto della trattativa. Inoltre, il Bologna sempre per Diawara ha ricevuto un’offerta anche da parte dell’Aston Villa (17 milioni la proposta del club inglese) e sul giocatore c’è sempre il Napoli, che resta vigile ma non accelera.
Anche Diawara preferirebbe una cessione a titolo definitivo ma l’interesse del Milan lo tenta non poco. Lavori in corso, dunque, ancora per i rossoneri a centrocampo che non si fermano a Sosa e continuano a provarci per Diawara – idea interessante anche in prospettiva, vista l’età del giocatore -, ma un’altra soluzione, in caso di esito negativo di questa trattativa, può essere Fernando del Manchester City.

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/milan-iniziati-i-contatti-con-il-bologna-per-diawara-i-dettagli-della-prima-offerta-rossonera/

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui