Una nuova avventura, molto lontana dal calcio italiano. Seydou Keita ripartirà dall’Eljaish Sports Club, squadra della prima serie del Qatar. L’annuncio del trasferimento è stato dato proprio dal club qatariota con un post sul proprio profilo Twitter riportato di seguito. “La prima squadra comprenderà anche Seydou Keita per un periodo di 6 mesi.”
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/roma-seydou-keita-e-delleljaish/
Il centrocampista nerazzurro, modello d’eccezione per la presentazione delle nuove maglie, non nasconde le ambizioni del club orobico: “Dobbiamo tenere i piedi…