Rog e Maksimovic hanno scelto il loro numero di maglia

Rog e Maksimovic hanno scelto quelli che saranno i loro numeri di maglia: 30 per il primo e 19 per il secondo. I due atleti hanno confermato quelli che sono stati i loro numeri di maglia nelle squadre dove militavano fino a qualche giorno dire, vale a dire la Dinamo Zagabria e il Torino.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui