Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, attualmente in Slovacchia, con la nazionale, ha rilasciato un’interessante intervista sul Napoli a ‘Sport24. Ecco le sue dichiarazioni: “La maglia azzurra è sempre stata la mia priorità. Qualche problemino c’era stato, ma sono felice d’avere un nuovo contratto e poter proseguire la carriera a Napoli”. Non penso che al Napoli, che è tra i 15 migliori club al mondo. Siamo cresciuti insieme e forse la gioia più bella ci attende ancora. Che felicità sarebbe, per me, uno scudetto o un successo in Europa. Basta parlare di Higuai, irmai fa parte del passato. La delusione dei tifosi è comprensibile. Sono appassionati ed è giusto che esprimano ciò che sentono. Sarà interessante, però la sfida con lui e la Juventus”.