Cuore Napoli Basket, logo “Unicef 70” sulle canotte

A nome del Cuore Napoli Basket il presidente Ciro Ruggiero è lieto di poter annunciare l’ingresso di “Unicef” nella nostra famiglia per la stagione agonistica 2016/2017.

“I Cestisti dal Cuore Azzurro avranno il logo “Unicef 70” sulle canotte. Grazie al Presidente dell’Unicef di Napoli, Dott. Mimmo Pesce, il Cuore Napoli Basket potrà fregiarsi del prestigioso marchio Unicef, simbolo da 70 anni del supporto all’infanzia in ogni parte del mondo.
Il valore sociale di questo abbinamento è enorme: Cuore Napoli Basket, crede nei giovani, crede nell’infanzia, crede nel valore sociale dello sport come occasione di crescita corretta dei nostri ragazzi: l’annuncio di oggi va in questa direzione.
Il mio ringraziamento a nome del Cuore Napoli Basket, va al Presidente Unicef di Napoli Dott. Pesce, che in prima persona ha reso possibile questo prestigioso abbinamento, dimostrando, nei fatti, di credere nella bontà del nostro percorso e di condividere lo spirito e la passione che quotidianamente ci spinge ad andare avanti nel nostro progetto di crescita.
Questo annuncio, per il suo profondo valore sociale, ho voluto che fosse il primo a campeggiare nel nostro mondo social, in modo da ricordare a noi stessi ed a tutti i nostri amici, quali devono essere le linee guida del nostro agire, come singoli e come gruppo di cestisti dal Cuore Azzurro.”

Il Presidente
Ciro Ruggiero

Commenti