Callejon: “Abbiamo lavorato prendendo alla lettera i suggerimenti del mister”

Josè Maria Callrjon, uno dei miglior in campo a Palermo, autore peraltro della seconda doppietta di fila, dopo quella col Milan, nel post partita di Palermo è stato intervistato, ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue dichiarazioni: “Quella di stasera non era una partita facile, molti venivano dalle  varie nazionali e quindi poteva esserci  un pò di stanchezza, tuttavia,  tutti abbiamo mostrato grande personalità e carattere, abbiamo lavorato proprio come il mister ci avevo detto di fare. Ora giochiamo con un passo in più, più da squadra, insomma. Siamo cresciuti molto, perchè abbiamo assimilato alla perfezione il gioco voluto dal nostro allenatore, anche i nuovi, man mano,  stanno imparando. Bisogna, però,  lavorare ancora molto, la stagione è lunghissima e densa di impegni, per cui nessuno dovrà farsi  trovare impreparato”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui