Arriva un punto di penalizzazione per il Benevento Calcio. Lo ha deciso il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola.
La sanzione riguarda le violazioni CO.VI.SO.C. relative al mancato pagamento dei contributi relativi al periodo gennaio – febbraio 2016.
Anche il Latina rischia. La squadra laziale avrà tempo fino al 19 settembre per depositare un documento utile per la memoria difensiva.
In virtù di questa penalizzazione il Benevento resta secondo, ma viene raggiunto dal Frosinone.
Donato Claudio
Il tecnico granata parla alla vigilia della sfida di Pescara: ”Essere senza Ljajic e Belotti è come per la Juve fare a meno di Higuain e Dybala. Si tratta di…
