Aurelio De Laurentiis, dopo aver annunciato il prolungamento di contratto, fino al 2021, di Kalidou Koulibaly, ora , si lancia sugli altri calciatori in attesa di un “ritocco, come Elseid Hysaj, Raúl Albiol e Manolo Gabbiadini.
Per il terzino albanese manca soltanto l’annuncio ufficiale, il nuovo contratto avrà la scadenza al 30 giugno 2021, con una clausola da 50 milioni (valida solo per squadre estere) ed un ingaggio che partirà da 1,5 milioni di euro, più bonus in aumento nelle stagioni successive. Uguale data di scadenza per Manolo Gabbiadini , ma con uno stipendio annuale che supererà, fin da subito, i 2 milioni di euro, un segnale per il calciatore che sta vivendo il suo peggior periodo di sempre al Napoli, dopo gli inizi, molto convincenti ,con Benitez.