ALTRI SPORT & VARIE

Song colpito da un ictus, Camerun in apprensione

L’ex difensore della Salernitana, Rigobert Song è stato colpito da un ictus mentre si trovava nella sua abitazione in Camerun (Lapresse)

Lo storico capitano dei Leoni indomabili ed ex difensore della Salernitana è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Yaundé. Le sue condizioni sono gravi, ma avrebbe ripreso a respirare senza l’aiuto delle macchine

Ha avuto un ictus mentre si trovava nella sua abitazione a Odza. Rigobert Song, simbolo del Camerun dei “Leoni indomabili” ed ex difensore di Salernitana, Liverpool e West Ham, è attualmente ricoverato all’ospedale di Yaundé in coma. Le condizioni dell’attuale commissario tecnico del Ciad sono molto gravi, anche se avrebbe ripreso a respirare da solo senza l’aiuto delle macchine.

Un passato in Italia – Dopo una prima esperienza al Metz dal ’94 al ’98, Song ha giocato per pochi mesi in Serie A alla Salernitana. In quattro gare ha realizzato anche un gol all’Olimpico contro la Roma. Nel mese di ottobre si è trasferito al Liverpool, dove ha giocato fino al 2000. Poi West Ham, Colonia e Galatasaray. Il suo storico compagno Samuel Eto’o è stato il primo ad augurargli una pronta guarigione.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui