Dopo il pareggio casalingo contro il Palermo, l’Inter va a Pescara nel 3° turno di campionato. I nerazzurri vanno sotto, ma rimontano grazie anche a un colpo di genio dell’allenatore olandese, che alla mezz’ora della ripresa, effettua un triplice cambio: dentro Jovetic, Eder e Palacio per Candreva, Perisic e Medel. Il cambio di modulo (dal 4-2-3-1 al 4-2-4) porta i suoi frutti e l’Inter vince il primo match della gestione De Boer per 2-1 – De Boer: “Peccato sia finita così, serviva tempo”
Il tecnico alla ricerca della continuità in vista della sfida di Coppa Italia col Milan: “Quel che serve sono equilibrio e testa”. Sugli avversari: “Vivono una…