​LE PAGELLE DEGLI AZZURRI: Hamsik straordinario, Reina disastroso

REINA 5: erroraccio il suo sul gol. In un Napoli che fa fatica a segnare in questo periodo, prendere questi gol è davvero una mazzata sul morale della squadra.
HYSAJ 6: grande caparbietà, prova a lanciarsi in avanti con generosità, ma scarsa fortuna.

CHIRICHES 6: quasi impeccabile in difesa (meno nel gol di Keita) e nel giro palla in uscita di inizio azione.

KOULIBALY 6,5: spesso provvidenziale nelle sue scivolate, insuperabile nell’uno contro uno.

GHOULAM 6: spinge tanto, ma i suoi cross non trovano gli adeguati ricevitori…

ALLAN S.V.: entra per attaccare, lui che è un incontrista.

ZIELINSKI 6: meno brillante che in altre circostanze. Si danna l’anima, ma a volta è troppo impreciso.

DIAWARA 6: solido in fase di filtro, manca nel bilancio qualche verticalizzazione.

HAMSIK 7,5: un professore in mezzo al campo, sempre lucido ed illuminante. E poi che gol.

CALLEJON 5,5: si fa vedere poco o niente in avanti. Oggi sarebbe servita la sua verve realizzativa.

MERTENS 5: non funziona come falso nueve, si eclissa tra le maglie della difesa biancoceleste.

INSIGNE 5: poco ispirato, determina poco o niente in avanti questa sera.

GABBIADINI S.V. entra più svogliato del solito, non incide neanche questa volta.

EL KADDOURI S.V. volteggia sulla trequarto producendo tanto fumo…

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui