INTERVISTE

Ferrero: “Muriel ha una clausola di 35 milioni, Gabbiadini lo riprenderei subito”

Il vulcanico presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto a Radio CRC, nel corso della trasmissione di Raffaele Auriemma: ” Si gonfia la rete”, sollecitato a causa delle ultime indiscrezioni di mercato che vorrebbero Muriel al Napoli, a gennaio. Ferrero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Muriel al Napoli? De Laurentiis è un grande presidente, sta dando la vita al Napoli. Il popolo napoletano è l‘Italia che ho nel cuore e lo dico sempre. Aurelio non mi ha chiamato per Muriel anche perché il calciatore non è in vendita. Al momento me lo tengo stretto e poi state tranquilli che De Laurentiis non mi chiama.

Gabbiadini lo riprenderei subito. E’ un grande calciatore, un bravissimo ragazzo ed è cresciuto molto. Poi, come tutti i ragazzi, ha 5 rotelle e ogni tanto una si blocca. Questi ragazzi vanno motivati, apprezzati e difesi soprattutto chi, come Gabbiadini deve fare gol.

Pensate che quando Muriel non giocava mi volevano dare 15 milioni e io lo pagai 12 milioni, ma dissi di no. Muriel ha una clausola di 35 milioni, ma è De Laurentiis il mago delle clausole.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui