Murolo (Cuore Napoli Basket): “Non ci arrendiamo mai, lottiamo per superare ogni limite”

ANDREA MUROLO, play Cuore Napoli Basket a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “Nei primi due quarti abbiamo giocato bene contro Palestrina, nel terzo abbiamo smesso di correre, loro hanno fatto uno sforzo in più che hanno pagato nel finale, quando abbiamo ripreso a correre e a viaggiare coi nostri ritmi. La differenza l’ha fatta anche la difesa. È stata una grande prova per noi. Noi più piccoli riusciamo a dare qualcosa in più come la “cazzimma”, che è una qualità innata. Non ci arrendiamo mai, lottiamo sempre per superare ogni limite. È questa la cosa più importante. Giocare in questa squadra è, per me, un onore. Il nostro presidente è il primo che mette il cuore in campo. Essere a Napoli rende tutto più speciale per la gente che ama questo sport e la propria squadra. Ad Agropoli difficilmente venivano così tanti tifosi in trasferta e per me è una piacevole novità. I tifosi ci sostengono sempre, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà. Il coro che mi hanno dedicato mi ha emozionato molto. Sto vivendo una bella esperienza”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui