COPERTINANEWS

Sarri: “A Udine serve una svolta”

Il tecnico del Napoli, attanagliato da tanti problemi, non ultimo  l’ infortunio di Gabbiadini, è alle prese con la formazione da schierare nel difficile match con l’ Udinese che potrebbe segnare la svolta della stagione azzurra.  A proposito di  formazione  Sarri dovrà ricorrere nuovamente a Mertens per il ruolo di prima punta, visto l’indisponibilità dell’attaccante bergamasco.

In compenso tornerà a disposizione Albiol che ha smaltito completamente i postumi del problema al ginocchio. Il difensore spagnolo potrebbe già partire titolare, o quanto meno subentrare dalla panchina in corso d’opera. Altra novità potrebbe essere l’ impiego di Giaccherini dal primo minuto anche per avere poi un cambio offensivo fresco su cui puntare durante la gara. In difesa, come già detto, torna Albiol al fianco di Koulibaly,  mentre Strinic è in vantaggio su Ghoulam, pure lui alle prese con problemi muscolari.

In mediana Allan dovrebbe essere preferito a Zielinski in un ballottaggio di ex di turno. Resta, infine il mistero Rog da risolvere: il croato avrà finalmente una possibilità? Vedremo. Sta di fatto che Sarri,  a prescindere da tutto, ha affermato: “A Udine serve una svolta”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui