INTERVISTE

Il Pampa Sosa: “Partita difficilissima quella di Udine”

Il Pampa Sousa, primo vero acquisto del Presidente azzurro, al suo arrivo a Napoli, prelevato proprio dall’ Udinese, prossima avversaria della formazione di Sarri,  è stato intervistato dal quotidiano sportivo dalle pagine rosa, in merito al match di sabato,  tra azzurri e bianconeri. Ma ecco le dichiarazioni del Pampa:

“Devo tanto a Udinese e  Napoli: sto facendo tanta gavetta in Basilicata, ma voglio arrivare in Serie A. Da allenatore provo a trasferire ai ragazzi gli insegnamenti di Spalletti, ricevuti quando vestivo la maglia bianconera dell’ Udinese e la cultura appresa da Reja quando ero a Napoli. Due grandissimi tecnici che mi hanno insegnato tantissimo. 

So che gli azzurri non vincono ad Udine da quella sfida del  campionato 2007/08, anno del nostro ritorno in A, ricordo il mio gol in spaccata. Non esultai per rispetto dei tifosi dell’Udinese. Penso che il Napoli troverà tante difficoltà anche sabato, l’ambiente sente molto questa partita e tutti ci tengono a non sfigurare davanti ad una squadra come il Napoli. Se devo dire la verità,  tiferò Napoli, perchè il mio cuore è rimasto azzurro. 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui