ALTRI SPORT & VARIE

Verón ci ripensa: pronto a tornare in campo

Verón si sta preparando per disputare la Copa Libertadores 2017 (foto Getty)

A 41 anni il centrocampista ex Samp, Lazio, Parma e Juve potrebbe tornare a indossare la maglia dell’Estudiantes, club dove aveva giocato gli ultimi anni di carriera e di cui è presidente

Non ce la fa proprio a stare lontano dal campo, Juan Sebastian Verón. Dopo l’addio al calcio giocato nel 2014, e il nuovo ruolo di presidente dell’Estudiantes, la Brujita sta pensando al ritorno sul campo. Lo ha annunciato lo stesso club argentino tramite un video pubblicato sul sito ufficiale che mostra Verón alle prese con la preparazione tecnica e atletica per essere pronto al ritorno in campo. Verón sarà il primo presidente-giocatore della storia del calcio argentino. L’obiettivo? Disputare la Copa Libertadores 2017.

Il secondo ritorno – Per la Brujita un addio al calcio giocato c’era già stato nel 2012, quando aveva accettato il ruolo di direttore sportivo dell’Estudiantes, suo club del cuore. Ma nel 2013 il ritorno al calcio giocato, sempre con il club argentino. Poi l’addio che sembrava definitivo, nel 2014, e addirittura la promozione a presidente dell’Estudiantes.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui