NEWS

Jacobelli: “Domani Sarri non modulerà l’atteggiamento del Napoli in base alle caratteristiche del Benfica”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Xavier Jacobelli, giornalista

Ogni partita in ambito internazionale non ha mai un esisto scontato, ma due fattori vanno a favore del Napoli. Prima di tutto il risultato visto che gli azzurri hanno a disposizione due risultati su tre e poi la buona condizione di forma della squadra testimoniata dalla brillante vittoria sull’Inter. Qualificarsi agli ottavi sarebbe già il primo obiettivo di stagione. 

Sarri credo abbia già in testa la tattica di adottare, non modulerà l’atteggiamento del Napoli in base alle caratteristiche del Benfica. Non credo che il Napoli scenderà in campo con l’obiettivo di pareggiare, questa squadra non è capace di impostare la partita sulla difensiva per cui sono certo che il Napoli andrà al Da Luz per vincere. 

Non mi meraviglierei se nel tridente del Napoli domani non ci sarà Gabbiadini nonostante mi sia piaciuto contro l’Inter. La mia sensazione è che Gabbiadini darà il massimo fino alla sosta di Natale, ma poi nel mercato invernale la priorità del club azzurro credo sia prendere un centravanti e poi cedere Gabbiadini”. 

notizia pervenuta tramite crc radio

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!