Riccardo Sorrentino, ecco cosa ci dicono le stelle per Benfica-Napoli
BENFICA NAPOLI: sI giocherà con la Luna in pesci e Mercurio e Venere in capricorno e Giove in bilancia. Come panchina più protetto il ns. Sarri ( capricorno) rispetto al loro Rui Vitoria ( ariete).
Nel Napoli squadra i protetti sono i toro Mertens e Giaccherini, il capricorno Allan, lo scorpione Chiriches: Con luci e ombre i vergine Albiol e Reina e il cancro Diawara, meno protetti i gemelli Insigne e Koulibali e se giocherà Maksimovic. Discreti tutti gli altri….
Nel Benfica i protetti sono, in attacco, il pesci Mitroglu e, se giocheranno, i toro Rafa Silva e Jimenez. Protetto, per la difesa, anche lo scorpione Semedo. Luci e ombre per il vergine Almeida, e, se giocherà, J. Cesar e per i cancro Savio e Lindelof. Non protetto il gemelli Cervi. Meglio Sarri quindi, per le stelle, ma come squadre, le Lune storte sono maggiori per il Napoli. Vista la posta in palio, il valore extrastellare delle squadre e un possibile risultato favorevole per entrambe ..proveniente da Kiev,…… dico pareggio..magari con GG.