ALTRI SPORT & VARIE

Verso Psg-Nizza, Balotelli pronto al rientro

Balotelli, attaccante del Nizza, esulta con i propri tifosi (foto Getty)

L’ex attaccante di Milan e Inter è pronto a riprendersi una maglia da titolare nel big match di domenica sera al Parco dei Principi contro il Psg: “Mi sento bene, ma deciderà il mister se impiegarmi o meno”

Dopo aver saltato le ultime quattro partite, Mario Balotelli è pronto a rientrare nell’attacco del Nizza. La 26enne punta azzurra, ai box per un infortunio al polpaccio rimediato lo scorso 22 novembre, dovrebbe rientrare domenica nella super sfida che vede impegnato il club della Costa Azzurra contro i campioni di
Francia del Paris Saint Germain. “Mi sento bene”, ha assicurato Super Mario, che ha conquistato subito i suoi nuovi tifosi a suon di gol. L’ex Inter e Milan ha ripreso a lavorare con il gruppo ma non ha svelato se domenica sarà tra i protagonisti del match del Parco dei Principi: “Dipende, naturalmente, dall’allenatore”, rimandando la decisione finale a Lucien Favre, il tecnico svizzero che sta contribuendo alla sua rinascita e alla grande stagione del Nizza, che è tornato in vetta alla classifica della Ligue 1 dopo il successo per 3-0 contro il Tolosa.
 

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui