ALTRI SPORT & VARIE

La nona sinfonia di Conte: “E’ fantastico”

“Abbiamo vinto nove gare di fila che è fantastico perché questo campionato è durissimo. Stiamo lavorando bene, il West Brom si era preparato bene difensivamente e ha provato a chiudere ogni spazio. Era un tipo di partita in cui se segni subito è tutto più facile, ma siamo stati bravi a trovare il gol al momento giusto”.

Antonio Conte applaude i suoi ragazzi, sempre più in testa alla Premier dopo l’1-0 al Wba che è valso anche il nono successo consecutivo. “E’ stata una partita dura ma ci eravamo preparati. Abbiamo giocato con passione, il Wba è una squadra tosta, fisica, a cui è difficile segnare. E’ stata una bella vittoria e dobbiamo continuare su questa strada. Dobbiamo essere consapevoli che le altre squadre provano a bloccare il nostro gioco per cui è importante avere pazienza, stare attenti ed evitare i contropiedi.Avevamo davanti un avversario pericoloso ma siamo stati bravi per impegno e ritmo, abbiamo meritato di vincere”.

Ancora decisivo partendo dalla panchina Fabregas. “Ho provato a cambiare le carte, a trovare una soluzione diversa. E’ stato importante cambiare la partita e Fabregas è molto bravo a entrare a gara in corso, mi piace molto”, lo elogia Conte.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui