ALTRI SPORT & VARIE

Chievo, #incampoconste l’iniziativa di Sorrentino

Il portiere del Chievo Sorrentino (lapresse)

Il Chievo di Maran sorride, felice, a quota 22 punti in classifica, tra le genovesi, a meno due dall’Inter. Il morale del gruppo è alto, altissimo, perché dopo il ko di Torino per due a uno, forse anche immeritato, la squadra veneta ha ottenuto due vittorie su tre e un pareggio, in casa contro il Genoa: cinque gol fatti, nessuno subito. Solidità, compattezza, gruppo vero. Che mette nel mirino il prossimo rivale in campionato: la Sampdoria di Quagliarella, a pari punti. La brutta notizia arriva dall’infermeria, come comunica la società: “L’A.C. ChievoVerona comunica che il difensore Massimo Gobbi, durante l’allenamento di ieri, ha riportato in uno scontro di gioco la frattura composta della settima costa dell’emitorace di destra”.

La parola dell’ex – L’attuale difensore del Chievo Cacciatore ha parlato ai microfoni di Casa Chievo su Radio Universal: “A livello calcistico, purtroppo, non ho ricordi piacevoli della mia esperienza alla Sampdoria, poiché non sono stati i miei anni migliori. Ho un buon ricordo del gruppo. Attualmente la Samp ha degli attaccanti molto bravi e con tanta qualità, quindi sarà una squadra difficile da affrontare. Giampaolo sta facendo un buon lavoro. Se giochiamo come sappiamo, però, abbiamo buone chance di portare a casa la vittoria. Speriamo di ottenere il massimo da queste ultime due partite dell’anno e chiudere in bellezza il 2016”.

SorreSocial – Bella l’iniziativa social del portiere (capitano!) del Chievo Stefano Sorrentino che scrive su Twitter: “Inviatemi i vostri messaggi di supporto con #incampoconste. In settimana sceglierò il più bello e scenderete ogni partita in campo con me!”. Per un’interazione ancora più forte tra chi scende in campo e chi sostiene i colori del Chievo.
 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui