Nuova visita di controllo al ginocchio sinistro per Milik (Foto Getty)
L’attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik, è stato visitato oggi a Roma dal professor Mariani a Villa Stuart, accompagnato dal responsabile dello staff medico azzurro, il dottor De Nicola. L’esito del controllo e il recupero dell’attaccante polacco, in seguito all’infortunio al ginocchio sinistro, procede come previsto. Lo rende noto il Napoli con una nota sul suo sito web dove aggiunge che Milik sosterrà un nuovo controllo tra circa tre settimane. Il suo obiettivo è tornare in campo per la sfida di Champions League contro il Real Madrid, come spiega il successivo post su Twitter.
Fonte: SkySport
Risolto il problema dei centrali, il tecnico ora è alle presen con gli esterni: con Basta e Lukaku ai box, non si sono allenati neanche il croato e lo spagnolo