Chiriches, distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra

Distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra per Vlad Chiriches. Questo l’esito degli esami clinici ai quali si è sottoposto il difensore azzurro che, nel corso di Fiorentina-Napoli, ha dovuto lasciare il campo poco prima della fine del primo tempo.

Oggi e nei giorni 25 e 26 dicembre, Vlad sarà al lavoro con i terapisti presso il Centro Sportivo di Castelvolturno.

I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.

Fonte: sscnapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui