ALTRI SPORT & VARIE

Verona, Pecchia: “Avremmo meritato di vincere”

L’allenatore del Verona è soddisfatto del pareggio contro il Carpi (Lapresse)

Il Verona di Pecchia sbatte sul muro del Carpi e ‘festeggia’ un Natale un po’ amaro, pur sempre in vetta alla classifica di Serie B ma a braccetto (38 punti) con il Frosinone di Pasquale Marino. A Lasagna ha risposto il solito Giampaolo Pazzini. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei gialloblù al termine dell’uno a uno del ‘Cabassi’ ai microfoni di Sky Sport: “Sono soddisfatto del pareggio ottenuto oggi contro il Carpi perché arriva dopo una grande prestazione di squadra e contro un rivale forte per la categoria. A mio modo di vedere avremmo anche meritato la vittoria per come abbiamo giocato e interpretato la gara”.

Una poltrone per due – “Duello con il Frosinone per il titolo di campioni d’inverno? Per quello che può contare sì. Ma noi pensiamo alla nostra crescita, al nostro percorso. Il Frosinone è una squadra forte, ma noi pensiamo al nostro lavoro perché sappiamo cosa possiamo dare. Poi la classifica che conta è quella di maggio”.

Il mercato – “Rinforzi in arrivo? No, non parliamo del mercato, ci interessa poco. Oggi abbiamo fatto una grande partita, di personalità e di carattere. Avremmo potuto vincere”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui