ALTRI SPORT & VARIE

Old Firm, trionfo Celtic a Ibrox Park: Rangers ko

Rangers-Celtic, Old Firm nel segno dello spettacolo (Getty)

Spettacolo, gol ed emozioni nel pomeriggio ad Ibrox Park: il Celtic di Brendan Rodgers batte in rimonta i Rangers e vola a +19 in classifica, decisiva la rete di Sinclair

Old Firm, trionfo Celtic – Gol, emozioni, spettacolo. E nessuno sorpresa finale. Old Firm di San Silvestro che vede il trionfo dei Celtic, che passano in rimonta ad Ibrox Park nella classifica sfida contro i Rangers. Squadra di Brendan Rodgers che rispetta i pronostici favorevoli della vigilia e continua nella sua incredibile marcia verso il sesto scudetto consecutivo. Dominio senza storia, sì: per i Celtic è la 19esima vittoria su venti incontri, la quindicesima consecutiva.

Campionato dominato – Tre punti dal sapore speciale, conquistati contro i rivali di sempre: Miller dopo appena dodici minuti fa esplodere i 50 mila di Ibrox Park, ma prima Dembele al 33esimo del primo tempo e poi Sinclair al 70esimo minuti realizzano le due reti che ribaltano il risultato. E una classifica che adesso recita: Celtic a quota 58 punti, Rangers secondi a 19 lunghezze di distanza. Il vuoto. Col formazione biancoverde che ha ancora una partita da recuperare. Campionato senza storia e titolo di Scozia praticamente già assegnato. Adesso il nuovo obiettivo del Celtic è quello di superare il record di 103 punti realizzato nella stagione 2001-2002. Tu chiamale, se vuoi, motivazioni.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui