“La Lazio è stata l’unica società, realmente interessata a me, lo corso mese di luglio. Per fortuna sono riuscito a trovare un accordo con il Siviglia per la cessione de mio cartellino. Sono riconoscente alla Lazio ch m ha dato l’opportunità di rimettermi in gioco dopo qualche annata buia. Del resto la Lazio è una società con tanti successi alle spalle ma con tanta voglia di riemerger in campionato, proprio come me, per cui è stato un matrimonio perfetto. Il nostro obiettivo è quello di stupire e mi par che ci stiamo riuscendo visto che non siamo partiti per centrare l’ Europa. Sono sicuro che anche i futuro proseguiremo su questi ritmi se poi gli altri saranno stati più bravi di noi tanto di cappello. Il nostro allenatore benchè giovane ha dimostrato grande esperienza e preparazione che io non mi sarei mai aspettato. Ho scelto l Lazio ripeto perchè il Napoli non mi ha mai cercato!” Queste le parole di Ciro Immobile, napoletano, ma non profeta in patria, rilasciate in un’intervista a Mediaset.
Emergono nuovi elementi dell’alterco tra il difensore e il tecnico, che avrebbe minacciato le dimissioni se la società non avesse avallato la scelta di non…
L’olandese al Southampton, dove guadagnerà 2 milioni a stagione. E’ la decima cessione più alta del club
