ALTRI SPORT & VARIE

Fiorentina, Antognoni: “Sono tornato a casa”

Antognoni, Fiorentina (Getty)

Casa Fiorentina – Un ritorno a casa quindici anni dopo. Perché la Fiorentina per Giancarlo Antognoni è qualcosa in più di una semplice maglia: casa appunto, sì. “Diciamo di sì, per me è come tornare a casa. Qui ho trascorso quasi metà dei miei anni, voglio ringraziare la proprietà che mi ha dato questa opportunità che spero di ricambiare nel modo migliore come ho sempre cercato di fare”, ha commentato abbastanza commosso Giancarlo Antognoni sulle pagine del sito ufficiale della Fiorentina.

Viaggio nei ricordi – Per Antognoni nuovo incarico dirigenziale, si occuperà di relazioni esterne e farà da collante tra squadra e società: “Il ritorno in sede mi suscita vari ricordi, quando giocavo qui era tutta un’altra sistemazione: proprio questa era la zona dove venivamo a prendere il materiale sportivo, oggi siamo in una situazione totalmente diversa. Diciamo che sono ritornato un po’ indietro nel tempo, però è sempre molto piacevole ritornare nei luoghi dove si è cercato di fare qualcosa di concreto e positivo”, ha concluso Antognoni.

Grande gioia – Annuncio di un nuovo incarico alla Fiorentina, che Antognoni ha annunciato attraverso Facebook prima ancora del comunicato del club Viola: “Volevo augurare a tutti un buon 2017, per me da domani inizia una nuova avventura con la Fiorentina e questo mi riempie di gioia. Spero che insieme riusciremo a fare delle buone cose, io me lo auguro con tutto il cuore”. Desiderio Fiorentina davvero forte. Gioia manifestata anche da Andrea Della Valle: “Mi ha conquistato la sua passione, è veramente un tifoso. Fin dal nostro primo incontro mi ha fatto sentire uno di famiglia”. E adesso il lieto fine: Antognoni è tornato casa. Quindici anni dopo l’ultima volta.  

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui