Primavera – Gli azzurrini battono la capolista nella 13esima giornata di campionato

Il Napoli Primavera ha battuto il Verona per 1-0 nella 13esima giornata di campionato sul campo di Sant’Antimo.

Gli azzurrini si impongono sulla capolista con un gol di Milanese, l’esterno sinistro che aveva festeggiato la sua prima convocazione col Napoli in Coppa Italia contro lo Spezia.

La rete che decide la partita arriva poco prima del 40′ con un tiro-cross di Milanese che infila il palo opposto.

Nella ripresa i ragazzi di Saurini costruiscono la vittoria vera e propria difendendosi con ordine e carattere dal ritorno molto deciso dei veronesi. Una amministrazione della gara che non consente praticamente mai al Verona di arrivare all’occasione per il pari.

Un successo di prestigio e di grande importanza per gli azzurrini che battono la squadra leader e risalgono in classifica.

Napoli: Schaeper, Schiavi, Granata, Esposito, Milanese, Abdallah, Otranto, Acunzo, Della Corte (72′ Catavere), Gaetano (82′ Riccio), Russo (89′ Micillo).

La classifica: Verona 27, Sampdoria 27, Fiorentina 25, Lazio 24, Napoli 22, Milan 20, Latina 20, Spal 19, Cesena 16, Vicenza 13, Brescia 9, Spezia 7, Perugia 6, Trapani 5.

fonte-sscnapoli.it

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!